Via Veneto 32/B Piacenza
info@winenotpiacenza.it

CHI SIAMO

WineNot nasce dall’idea di 3 amici con la passione per il vino. Il nostro scopo è di portare in città i migliori prodotti enologici della provincia, con un occhio sempre rivolto anche alle specialità nazionali.

LORENZO CO-FOUNDER

La vita frenetica che conduciamo al giorno d’oggi ci spinge sempre di più a ricercare prodotti di ottima qualità ma erogati con un servizio RAPIDO e COMODO. È proprio da questa esigenza che è nata l’idea di WineNot.

SARA CO-FOUNDER

Abbiamo pensato a lungo dove aprire il primo punto vendita WineNot finché abbiamo trovato la sede di Via Veneto 32/B a Piacenza. Una posizione strategica nel cuore della città, con un ampio parcheggio privato a disposizione dei clienti.

MICHELE CO-FOUNDER

Al momento abbiamo selezionato più di 20 etichette di quelli che secondo noi rientrano tra i migliori vini della provincia. Ci troviamo in una zona con una cultura enogastronomica straordinaria, ma molto spesso le piccole cantine della provincia faticano a farsi conoscere anche in città. La nostra mission è proprio quella di dare loro una vetrina per farsi conoscere e apprezzare